Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

Visualizzazione elenco archivi

Segnalazione num. 12374

Autore: 73 - **************
Data: 28/12/2024 13:04:19

Ho dovuto installare azientasoft 7 rete client sul mio portatile con Win 11 Pro perché il PC dell'amministrazione si è rotto. Gli elenchi di alcune cartelle che apro non sono visibili tipo Fatture di Vendita e Rapporti. Se ci passo sopra con il mouse mi dice cosa c'è sotto e anche nella finestra di destra vedo il nome del cliente e gli altri dati. Anche se cambio intervallo di date e poi faccio carica restano righe apparentemente bianche.
Nella finestra di scelta, in alto a SX, della ragione sociale non ci sono i clienti.
Se apro le cartelle dei ddt, Gestione clienti, Gestione articoli vedo tutto e funziona tutto.

Aspetto un vostro riscontro

Saluti

Autore: 1 - TetaCom
Data: 28/12/2024 15:43:59

Salve,

potrebbe essere un problema di configurazione locale e con la seguente procedura andiamo a resettare tutte le impostazioni grafiche di AziendaSoft (scrivania, griglie, posizione pulsanti, eccetera):
- chiudi AziendaSoft
- vai nella cartella "Documenti" -> "AziendaSoft N" -> "ConfigLocale"
- cancella tutti i file contenuti
- avvia AziendaSoft e fai un controllo se la visualizzazione è tornata a funzionare correttamente

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 73 - **************
Data: 30/12/2024 09:33:04

Buon giorno,
la procedura sembra aver funzionato e risolto il problema.
Grazie della tempestiva risposta.

Saluti e auguri di buon anno

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password