Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

caricare articoli da exel

Segnalazione num. 12365

Autore: 406 - **************
Data: 06/11/2024 13:47:18

buongiorno, durante la procedura di importazione articoli con file Excel mi da il seguente errore:
il provider Microsoft.ACE.Oledb. 12.0 non è registrato nel computer locale,siete pregati di contattare il servizio tecnico.
In attesa di cosa fare,
saluti

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/11/2024 13:56:56

Salve,

prova a reinstallare AziendaSoft scaricandolo dalla pagina "Scarica" del sito

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 406 - **************
Data: 06/11/2024 13:58:23

è in rete e funziona correttamente...

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/11/2024 13:59:27

Salve,

la reinstallazione garantisce la presenza di tutti i file necessari. Un'altra domanda: l'errore ce l'hai solo su un pc o su tutti?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 406 - **************
Data: 06/11/2024 14:15:38

Ho fatto come detto da lei ma l'errore persiste, già era l'ultima versione e l'errore è presente su tutti i pc,

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/11/2024 14:26:54

Salve,

manda il file excel a info@tetacom.it

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/11/2024 16:37:03

Salve,

sui nostri computer il file viene aperto senza problemi. Dovresti darmi le seguenti informazioni

1- importa il file, quando viene fuori l'errore fai copia\incolla di tutto il testo contenuto nell'errore

2- la versione del sistema operativo

3- hai installato Excel (si no)

4- hai installato Access (si no)


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password