Segnalazione num. 12357
Buon giorno,in "Situazione del magazzino" non compare la lista degli articoli di magazzino, mentre in Inventario ed in "Rettifica Inventario" compare. Come è possibile risolvere questo problema ?
Salve,controlla i filtri a sinistra, molto probabilmente ci sono dei filtri sul tipo\sottotipo articolo e non c'è il flag su "filtro istantaneo"Saluti,Supporto Tecnico TetaCom
i filtri sono selezionati
Salve,prova a resettare la finestra:- chiudi AziendaSoft- vai nella cartella "Documenti" -> "AziendaSoft N" -> [nome della tua azienda] -> "ConfigLocale" e cancella il file"SituazioneMagazzino-000.xml"- avvia AziendaSoft e fai una provaSaluti,Supporto Tecnico TetaCom
ho seguito le istruzioni ma il problema rimane
Salve,inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.Saluti,Supporto Tecnico TetaCom
archivi inviati, attendo conferma ricezione
arrivatiSupporto Tecnico TetaCom
ho controllato, ma con la stessa situazione dei flag la lista non compare
Salve,hai la possibilità di controllare su un altro computer? Noi abbiamo fatto la prova su 3 computer e la lista si vede correttamente su tutti e tre.Supporto Tecnico TetaCom
ho copiato in un altro PC il contenuto della cartella AziendaSoft7 e ho lanciato l'applicazione AziendaSoft, ma anche qui il problema rimane
prova ad eseguire la funzione "verifica e correggi archivi" dal menu "programma" della finestra principaleSupporto Tecnico TetaCom
fatto, ma il problema rimane
zippa la stessa cartella che hai copiato sull'altro computer e invia a info@tetacom.itSupporto Tecnico TetaCom
avete ricevuto il file zippato ?
ricevutoSupporto Tecnico TetaCom
quando apri la situazione di magazzino viene visualizzata la barra di avanzamento?Supporto Tecnico TetaCom
no
quindi la finestra rimane lì congelata a tempo indeterminato? Hai provato ad aspettare un po', magari dopo qualche secondo parte la barra di avanzamento e carica i datiSupporto Tecnico TetaCom
si, la finestra rimane lì, ma non congelata, in quanto mi permette di scrivere ad esempio nei campi "Dati articolo" senza però visualizzare nessun articolo: è come se ci fossero articoli da visualizzare a magazzino
con la cartella che ci hai inviato riusciamo a visualizzare correttamente la finestra su tre computer diversi. Purtroppo al momento ho esaurito le idee e non so quale prova farti fare. Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapereSupporto Tecnico TetaCom
D'accordo. Il problema può dipendere dalla chiusura annuale a fine anno ? Se reinstallo Aziendasoft7 il problema si può risolvere ?
Gli archivi sono integri, non dipende dal loro contenuto, quindi escludo la chiusura di fine anno. Prova a reinstallare, magari per qualche maledetto motivo hai l'installazione corrotta su due computerSupporto Tecnico TetaCom
ho fatto una nuova installazione di Aziendasoft7, poi ho importato gli archivi e ora sembra funzioni tutto.Grazie
Menomale! Buon lavoroSupporto Tecnico TetaCom
Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso