Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

lista articoli in "Situazione del magazzino" completamente vuota

Segnalazione num. 12357

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 11:56:40

Buon giorno,
in "Situazione del magazzino" non compare la lista degli articoli di magazzino, mentre in Inventario ed in "Rettifica Inventario" compare. Come è possibile risolvere questo problema ?

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 12:05:35

Salve,

controlla i filtri a sinistra, molto probabilmente ci sono dei filtri sul tipo\sottotipo articolo e non c'è il flag su "filtro istantaneo"

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 12:08:02

i filtri sono selezionati

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 12:15:35

Salve,

prova a resettare la finestra:
- chiudi AziendaSoft

- vai nella cartella "Documenti" -> "AziendaSoft N" -> [nome della tua azienda] -> "ConfigLocale"
e cancella il file
"SituazioneMagazzino-000.xml"

- avvia AziendaSoft e fai una prova

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 12:21:42

ho seguito le istruzioni ma il problema rimane

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 12:26:11

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 12:29:13

archivi inviati, attendo conferma ricezione

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 12:30:36

arrivati


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 12:40:25

ho controllato, ma con la stessa situazione dei flag la lista non compare

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 12:46:52

Salve,

hai la possibilità di controllare su un altro computer? Noi abbiamo fatto la prova su 3 computer e la lista si vede correttamente su tutti e tre.


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 12:58:00

ho copiato in un altro PC il contenuto della cartella AziendaSoft7 e ho lanciato l'applicazione AziendaSoft, ma anche qui il problema rimane

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 13:02:04


prova ad eseguire la funzione "verifica e correggi archivi" dal menu "programma" della finestra principale


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 13:03:53

fatto, ma il problema rimane

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 13:06:49

zippa la stessa cartella che hai copiato sull'altro computer e invia a info@tetacom.it


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 13:25:29

avete ricevuto il file zippato ?

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 13:28:03

ricevuto



Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 13:30:23

quando apri la situazione di magazzino viene visualizzata la barra di avanzamento?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 13:32:06

no

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 14:00:31

quindi la finestra rimane lì congelata a tempo indeterminato? Hai provato ad aspettare un po', magari dopo qualche secondo parte la barra di avanzamento e carica i dati


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 14:07:15

si, la finestra rimane lì, ma non congelata, in quanto mi permette di scrivere ad esempio nei campi "Dati articolo" senza però visualizzare nessun articolo: è come se ci fossero articoli da visualizzare a magazzino

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 14:15:01

con la cartella che ci hai inviato riusciamo a visualizzare correttamente la finestra su tre computer diversi. Purtroppo al momento ho esaurito le idee e non so quale prova farti fare. Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 14:17:44

D'accordo. Il problema può dipendere dalla chiusura annuale a fine anno ? Se reinstallo Aziendasoft7 il problema si può risolvere ?

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 14:20:35

Gli archivi sono integri, non dipende dal loro contenuto, quindi escludo la chiusura di fine anno.
Prova a reinstallare, magari per qualche maledetto motivo hai l'installazione corrotta su due computer


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 03/10/2024 14:41:01

ho fatto una nuova installazione di Aziendasoft7, poi ho importato gli archivi e ora sembra funzioni tutto.
Grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/10/2024 14:47:43

Menomale! Buon lavoro


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password