Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

Stima in base agli scarichi

Segnalazione num. 12349

Autore: 585 - **************
Data: 31/07/2024 16:41:45

Ciao
la funzione per stimare i riordini in base agli scarichi che si trova nella situazione magazzino (tasto destro su articolo) non funziona su tutti gli articoli, ho verificato che gli articoli per cui chiedo l'analisi è stato effettivamente movimentato ma non viene visualizzato correttamente la quantità scaricata e di conseguenza non completa i campi "durata stimata" e "fine scorta".
La griglia sopra che indica dalla giacenza in magazzino alla giacenza disponibile riporta correttamente i dati.
grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 01/08/2024 09:09:28

Salve,

puoi verificare la quantità scaricata dalla finestra dei movimenti dell'articolo (finestra principale -> menu "magazzino" -> "movimenti articolo") e confrontarla con le quantità scaricate visualizzate nella finestra "situazione articolo". Se la quantità scaricata non è corretta nemmeno nella finestra "movimenti articolo" allora dovresti controllare le movimentazioni, magari ne manca qualcuna.

Tieni presente che se la giacenza dell'articolo è negativa, il programma non visualizza la "durata stimata" e "fine scorta".

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 585 - **************
Data: 01/08/2024 10:22:47

Ciao,
ho preso come esempio un articolo che ha una giacenza in magazzino positiva (e già scaricata diverse volte con distinte di produzione) ed impegnata in un ordine di lavoro con un fabbisogno inferiore a questa giacenza, lasciando quindi la giacenza disponibile in positivo.
Risulta corretto il valore di giacenza disponibile ma nella finestra delle stime non viene visualizzato nulla.
Grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 01/08/2024 10:35:10

Perfetto,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" disponibile nel menu "aiuto" della finestra principale, indicandoci l'articolo e l'intervallo di tempo della stima.

Grazie,



Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/08/2024 09:17:12

Salve,

abbiamo verificato gli achivi. E' un bug: in pratica la quantità scaricata non viene calcolata correttamente sulle materie prime utilizzate nelle distinte di produzione.

Lo correggiamo immediatamente per il prossimo rilascio.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password