Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

info dettagli giacenza

Segnalazione num. 12348

Autore: 585 - **************
Data: 31/07/2024 16:29:27

Ciao,
usiamo la versione rete del gestionale su due postazioni che riportano dati diversi quando visualizziamo i dettagli giacenza di un articolo da una riga dell'ordine di lavoro.
Per esempio oggi su un ordine di lavoro con data 30/06/2024, la postazione 1 indica correttamente la giacenza ad oggi disponibile; la postazione 2 invece indica la giacenza disponibile alla data dell'ordine di lavoro.
C'è un'impostazione da sistemare sulla postazione 2?
Grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 31/07/2024 16:36:28

Salve,

la finestra "dettagli giacenza" visualizza sempre le giacenze alla data del documento, quindi mi meraviglio del funzionamento della postazione 1 e non della postazione 2. Non ci sono impostazioni da modificare per cambiare tale comportamento.

Gli altri dati (inventario, situazione di magazzino, elenco fatture) sono sincronizzati correttamente tra le due postazioni?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 585 - **************
Data: 31/07/2024 16:49:26

Gli altri dati coincidono, ho verificato ora, ovviamente è molto più comoda la postazione 1 perché ha un pronto riscontro sulla situazione. La versione della postazione 1 è la 7.300.833 mentre la postazione 2 è 7.304.858

Autore: 1 - TetaCom
Data: 01/08/2024 09:24:27

Salve,

noi consigliamo sempre di tenere tutte le postazioni aggiornate, anche perchè è un vostro diritto che ottenete pagando il canone annuale di AziendaSoft. L'elenco degli aggiornamenti è visualizzato nella pagina "Scarica" di questo sito.

Detto questo, ho eseguito una verifica e a partire dalla versione 7.304.856 del 04/01/2024 è stata eseguita una modifica alle finestre che visualizzano la giacenza e viene presa in considerazione la data del documento.
Perchè questa scelta funzionale? Perchè quando vado in modifica di un documento emesso un mese fa ho la necessità di visualizzare le giacenze dell'articolo in quella data e non ad oggi, perchè magari l'articolo è stato già caricato\scaricato diverse volte in questo lasso di tempo.

Mi dispiace, ma purtroppo al momento non è possibile cambiare questo comportamento.






Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password